6 lug 2011

Buffet di finger-food



div>





Di recente ho organizzato, insieme a mio cugino nonchè socio, un buffet di finger food per 160 persone. C'erano 10 tipologie di finger food:

canapè di pasta frolla con salmone e caprino alle erbe

canapè di pasta frolla con tuma e cipolle rosse di tropea in agrodolce

canapè di pasta frolla con bresaola e caprino alle erbe

cornettini con gambero

cornettini con wurstel

caponata di pesce spada

insalata di polipo

taboulè

gambero in salsa aurora

Quì ci sono delle foto, giusto un assaggio di foto, ma adesso per mancanza di tempo non posso spiegare le ricette. Torno al più presto e le spiegherò una per una.....baci
























2 commenti:

  1. Ciao! assolutamente strepitoso e non lo dico solo per commentare... ma perchè sò l'enorme lavoro che c'è dietro queste preparazioni. Io sto cercando di far diventare la mia passione un lavoro vero e proprio e spero non ti dispiacerà se prendo degli spunti. In bocca al lupo e se ti và passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia...hai davvero tutta la mia stima.
    Spero che il lavoro ti proceda sempre alla grande perché sei bravissima!!!!

    RispondiElimina