17 feb 2013

Miss mondo Italia!

Attenzione attenzione! So che non è il blog adatto ma....cuore di mamma!
Per questa volta faccio uno strappo alla regola! 
Mia figlia sta partecipando alle selezioni di miss mondo Italia. Ha già superato le selezioni provinciali e a breve ci saranno le regionali. Il punto è questo: oltre alle selezioni si può arrivare in finalissima anche con una votazione on line. 
Potreste aiutarmi a realizzare il sogno di mia figlia? non vi costa nulla solamente seguire queste indicazioni. Grazie mille

 

http://www.facebook.com/missmondoitalia/app_153284594738391
Questo è il procedimento per votarla: metti mi piace alla pagina,clicca su vota la miss,vai a pagina 3 e clicca sulla foto di Giorgia B. e vota....Grazieeeeee

 
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. ciao volevo votare ma il link che ai messo dice che e sbagliato cerca di metterlo giusto cosi` do il voto !ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho controllato, il link è quello giusto solo che dovresti votare dal pc fisso perchê nega l'accesso dall'ipad o cellulare....fammi sapere e grazie!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, mi hai fatto venire la pelle d'oca, so che quella che state vivendo tu e la tua bellissima ragazza è una sensazione indescrivibile...lo dico con cognizione di causa considerato che tanti anni fa quella preziosa fascia, ho avuto l'onore di indossarla anch'io. I tempi però erano diversi, così come i nostri genitori. Va bè, meglio non pensarci più! Clicco ben volentieri, ma non prima di averti messa in guardia...quello è un mondo spietato se non esci le unghia!!! In bocca al lupo da una ex Miss.

    RispondiElimina
  4. ma sicuro che vado a votare!
    e in bocca al lupo :))
    Alice

    RispondiElimina